STAMPA – Castro per Leto? Almiron recupera?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mondopallone.it

QUI CATANIA – Maran deve rinunciare a Frison in porta a causa di un risentimento muscolare. Al suo posto spazio ad Andujar mentre in difesa ballottaggio Legrottaglie-Rolin con il secondo favorito per una maglia da titolare. In attacco ci potrebbe essere un’occasione per Castro a discapito di Leto.

The Blasting News

Il Catania, invece, è il fanalino di coda del nostro campionato e, nell’ultimo match disputato, ha ottenuto un pirotecnico pareggio contro il Livorno in casa. La squadra guidata da Maran avrebbe dovuto vincere a tutti i costi questo incontro, ma è rimasta all’ultimo posto in classifica. Ma non mancano le note positive: infatti i siciliani hanno dimostrato grande determinazione nel rimontare per tre volte gli amaranto e si trovano a soli tre punti dalla quota salvezza.

Stop & Gol

CATANIA – Sulla panchina dei siciliani non ci sarà Maran squalificato: si siederanno a bordocampo i suoi collaboratori. Nel frattempo è tornato in gruppo Alvarez, che si candida così ad una maglia da titolare in vista della sfida di domenica, mentre Almiron continua a lavorare a parte, ma per la trasferta dovrebbe essere a disposizione pur partendo dalla panchina. Frison ko per uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra: in porta ci sarà Andujar.

Frison: terapie. Almiron, differenziato (Tuttosport)

“I rossazzurri lavorano sodo in vista della trasferta di Parma: anche Leto ha svolto un programma specifico

” Il Catania è concentrato alla prossima gara di Parma: oggi altra seduta intensa a Torre del Grifo. Maran ha fatto svolgere il seguente programma d’allenamento: dopo la fase di attivazione, il gruppo si è dedicato al classico torello prima di svolgere esercitazioni mirate allo sviluppo della rapidità. Chiusura con partitella su campo ridotto e tiri in porta. Almiron e Leto hanno lavorato a parte, cure per il portiere Frison. Domani i rossazzurri si ritroveranno al mattino per la sessione di rifinitura.

TORNANO TITOLARI ANDUJAR E CASTRO (Affari sul Web)

“Differenziato per Almiron e Leto, terapie per Frison: questi i giocatori lontano dal gruppo per Maran, mentre la trasferta di Parma si avvicina sempre di più. E con essa la voglia di centrare il terzo risultato utile consecutivo. Anche al netto dei problemi fisici, la formazione del Catania appare già piuttosto delineata. In porta tornerà Andujar, che a fine stagione si trasferirà al Napoli. Per il resto Castro tornerà titolare in avanti, al fianco di Barrientos e Bergessio. Il modulo che Maran utilizzerà al ‘Tardini’ sarà, salvo sorprese, il 4-3-3.

Catania: cure per Frison. Almiron-Leto a parte (Corriere dello Sport)

“I rossazzurri si preparano per la sfida al Tardini: Maran spera di recuperare almeno il centrocampista argentino

“Penultima seduta d’allenamento settimanale a Torre del Grifo: il Catania continua la preparazione in vista di Parma. Maran ha fatto svolgere il seguente programma: dopo la fase di attivazione, il gruppo si è dedicato al classico torello prima di svolgere esercitazioni mirate allo sviluppo della rapidità. Chiusura con partitella su campo ridotto e tiri in porta. Hanno svolto differenziato Almiron e Leto, terapie per Frison. Domani rifinitura mattutina a porte chiuse.

Catania, penultima seduta prima del match contro il Parma (Calcio News 24)

“Dopo il rocambolesco pareggio interno per 3-3 contro il Livorno di Di Carlo, il Catania sta preparando la difficile trasferta di domenica pomeriggio di Parma; i ragazzi di Maran hanno svolto questa mattina la penultima seduta di allenamento a Torre del Grifo in cui i siciliani, come riportato dal sito web della società rossoazzurra, hanno svolto esercitazioni mirate allo sviluppo della rapidità, successivamente partitella su campo ridotto ed infine sessione di tiri in porta; differenziato per Almiron e Leto, terapie per Frison.


Be the first to comment on "STAMPA – Castro per Leto? Almiron recupera?"

Leave a comment