STAMPA – Castro si “adegua”, Salifu no, Lanzafame..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, raggiunto l’accordo per il rinnovo di Castro (Tuttomercatoweb)

“Il Catania blinda Lucas Castro (24), attaccante argentino arrivato la scorsa estate a titolo definitivo dal Gimnasia La Plata. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sky Sport, il club etneo la scorsa settimana ha raggiunto un nuovo accordo col centravanti che a gennaio ha ricevuto un’importante offerta dalla Russia.

Catania, adeguamento di contratto per Castro (Calcionwes24)

“Grazie alle ottime prestazioni mostrate in questa stagione, Lucas Castro ha convinto tutti a Catania. Il centrocampista si è rivelato molto importante per la squadra di Rolando Maran e la società rossoazzurra ha deciso di adeguare il contratto dell’argentino dal punto di vista economico. Antonino Pulvirenti ha deciso quindi di blindare Castro, dopo aver rifiutato un’offerta di 8 milioni dalla Russia durante il mercato di gennaio. Destino opposto invece per Amidu Salifu: il giocatore ghanese non sarà riscattato e tornerà alla Fiorentina a fine stagione.


Be the first to comment on "STAMPA – Castro si “adegua”, Salifu no, Lanzafame.."

Leave a comment