STAMPA- Catania, 400 a Reggio per il riscatto

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania prova a rialzare la testa. Biagianti crede nel grande colpo (Giornale di Sicilia)

“Stasera a Reggio Calabria il Catania potrà dimostrare quanto è stata salutare la sconfitta, meritata, subita sabato scorso al Massimino dalla Sicula Leonzio. Dal tecnico Cristiano Lucarelli in giù, tutti hanno dato un valore educativo all’1-2 finale, una lezione di umiltà da imparare a memoria e ripetere alla prima tentazione di affrontare un avversario in deficit di concentrazione, cattiveria, “fame”.

Catania, assalto alla Reggina per ritrovare la vittoria (La Sicilia)

I rossazzurri determinati a cancellare il ko con la Leonzio e più equilibrati a centrocampo

“Un nuovo tentativo di rincorsa, poniamola così perché dopo lo schiaffo in pieno volto, il Catania deve riprendersi e tornare la squadra delle sei vittorie di fila. Che e ottenga spopolando o soffrendo, poco importa.

In 400 stasera a Reggio Calabria per sostenere i rossazzurri (La Sicilia)

“La squadra di Lucarelli attesa da una partita chiave. Torna Caccetta, Russotto in campo fin dall’inizio.

“È la prima vera trasferta chiave per i rosssazzurri di Lucarelli che per entrare subito nel cluma della sfida con i reggina hanno varcato lo Stretto già ieri e stamattina in Calabria sosterranno l’ultima sgambatura.