STAMPA – Catania, a Reggio pari con furto

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rigoli: Il furto negli spogliatoi è vergognoso (Corriere dello Sport)

“l Catania una denuncia. Ne è portavoce l’allenatore Rigoli. «Nello spogliatoio è successa una cosa vergognosa. Qualcuno, forse rompendo il vetro di una finestra, ha rubato effetti personali a Biagianti. Siamo indignati». Sulla partita, il tecnico catanese propone un giudizio colmo di rammarico per il risultato. «Il Catania avrebbe meritato di conquistare i tre punti. La Reggina non ha mai tirato in porta fatta eccezione per il tiro di Bangu; quello del pareggio»

Catania, pari con il… furto Poca Reggina: ma c’è Bangu (La Gazzetta dello Sport)

A Reggina e Catania non si fanno male, così da questo derby esce un pareggio tutto sommato giusto. Sono stati gli ospiti nella prima parte a prendere il pallino del gioco, costringendo gli amaranto a chiudersi senza mai riuscire ad arrivare a impensierire Pisseri. Da una rimessa laterale è nato al 28’ il gol del Catania, con De Francesco che ha permesso a Russotto di appoggiare un pallone al centro dell’area e Piscetella ha potuto anticipare Gianola battendo Sala. Ad inizio ripresa, nella prima e unica volta in cui si sono resi pericolosi nel secondo tempo, gli ospiti hanno colpito il palo con Russotto. Uscito il numero 10, il Catania ha tirato i remi in barca ed è stato un errore, perché una volta scampato il colpo del k.o. la Reggina ha avuto un’impennata d’orgoglio e, trascinata dal pubblico, ha agguantato il pari con il nuovo entrato Bangu, il quale ben servito di testa da Coralli con un perfetto diagonale ha battuto Pisseri.