STAMPA- Catania, addio ai milioni del “Papu”?

Redazione

Pare che l’Atalanta sia intenzionata a provare a convincere Alejandro Gomez a rimanere in nerazzurro. Il Catania vanta diritti tra il 20-30 per cento sui proventi della cessione, ovvero circa 4-5 milioni di euro secondo l’ultima valutazione del calciatore fatta dalla dirigenza orobica.

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Un piano per Papu (La Gazzetta dello Sport)

“L’Atalanta ci prova: 1,7milioniall’anno e le chiavi del club”

“I nerazzurri vogliono blindare Gomez: contratto fino al 2021 per farlo diventare la bandiera “

“C hiamatelo pure «Piano Papu». Meno ritmato della danza e meno saporito della piadina che portano il suo nome, ma potenzialmente ben più incisivo: si tratta del progetto dell’Atalanta per blindare il suo pezzo più pregiato. Il club bergamasco ha venduto qualcuno dei gioielli e presto dovrebbe cederne un altro (Conti), ma non ha nessuna intenzione di perdere il suo simbolo: Alejandro Gomez deve restare […] In tal caso, il Papu diventerebbe ancora più simbolo atalantino, campione e bandiera come solo i grandi che hanno animato la storia nerazzurra. E’ ciò che si augura il popolo bergamasco, che ha adottato il campione argentino con ilsorriso fin dal primo giorno e che l’ha innalzato a mito assoluto grazie alla stagione delle meraviglie, chiusa con il ritorno in Europa: un’annata in cui il numero dieci ha vestitoipanni di fuoriclasse, trascinatore, bomber, leader e capitano. Alejandro Gomez si è preso l’Atalanta e l’Atalanta, ora, vuole prendersi (anzi, tenersi) Gomez. Diventando sempre più Papucentrica”.