STAMPA – Catania, al Curi sarà atmosfera incandescente

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Verso Perugia-Catania: curva Nord già sold out. In tribuna anche l’ex grifone Scarpa (Il Corriere dell’Umbria)

“E con l’entusiasmo a mille sabato pomeriggio il Curi in occasione di Perugia – Catania si appresta ad essere lo spettacolo nello spettacolo. E se la grifo-mania era scoppiata per l’esordio con il Bologna stavolta sembra addirittura cresciuta. Martedì mattina la curva Nord è già sold-out. Restano a disposizione pochissimi posti liberi solo per chi fosse interessato a sottoscrivere l’abbonamento per questo settore entro, però, venerdì pomeriggio. La previsione è che anche quelli vadano polverizzati entro poche ore. Anche perchè c’è da superare quota 6000 e battere il record di abbonamenti mai visto a Perugia. Quelli fatti sono già oltre 5700. Record vicino dunque e c’è da scommettere che possa essere fatto con tranquillità. Biglietterie Continua a spron battuto invece anche la vendita per gli altri settori con lunghissime file al botteghino dello stadio Curi. E siamo solo a martedì mattina. Facilissimo prevedere davvero per il big match di sabato un Curi con oltre 15 mila spettatori.

Grifo, abbonamenti boom e pienone col Catania (Corriere dell’Umbria)

“Lunedì alla chiusura del botteghino si sono contate 5.705 tessere stagionali. Superata anche la serie A di Castagner 1976/1977, l’attuale campagna abbonamenti del Perugia è al nono posto degli ultimi quaranta anni e viaggia spedita verso quota seimila. La società fa sapere che sino a venerdì sarà possibile abbonarsi in curva Nord. Già partita la prevendita per la sfida con il Catania: 750 i biglietti venduti.

Perugia al lavoro in vista del Catania. Al botteghino è corsa al biglietto (Umbria 24)

“ Seduta a porte aperte al Curi nella quale la squadra è stata divisa in due gruppi. Coloro che domenica sono scesi in campo hanno svolto lavoro defaticante, sessione più intensa invece per coloro che non hanno giocato. Allenamento specifico per i portieri in palestra. Agli ordini di Camplone ancora assenti i nazionali Provedel, Lo Porto, Parigini, Verre e Vinicius. Bottehino preso d’assalto Molta la gente presente martedì all’allenamento dei grifoni che ha incitato la squadra dopo la vittoria contro i galletti. Palpabile l’entusiasmo e la voglia di spingere i giocatori verso un’altra storica vittoria sabato prossimo. File anche ai botteghini per acquistare i biglietti e corsa agli ultimi abbonamenti disponibili per la curva nord. E’davvero sbocciato più forte che mai l’amore tra il Perugia e il proprio pubblico.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, al Curi sarà atmosfera incandescente"

Leave a comment