STAMPA – Catania ammalato, vietato sbagliare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

E’ già caccia alle prime tre (Calcio News 24)

“Catania – Vicenza: Sarà uno scontro diretto fra due squadre costrette, fin da ora, a giocarsi la salvezza. Il Catania è stato fin qui la sorpresa negativa del campionato e dovrà al più presto cercarsi di risollevare dalla penultima posizione in classifica, magari giovandosi del sostegno dei tifosi di casa.

Catania-Vicenza (Blasting News)

“La cura Sannino ancora non ha funzionato in casa Catania. Ma adesso non sono permessi più passi falsi. I siciliani devono battere assolutamente il Vicenza.

Catania, Latina e Crotone per il riscatto (Calciomercato.it)

CATANIA-VICENZA (Sabato, ore 15): Tre sconfitte consecutive per il Catania che, al ‘Massimino’, deve riuscire a trovare il bandolo della matassa e iniziare a recuperare terreno. Attualmente condivide l’ultimo posto in classifica con il Crotone. Il Vicenza ha perso una sola volta nelle ultime sei gare ed è reduce dal successo casalingo contro il Pescara.

CATANIA AMMALATO (Tuttosport)

“A proposito del Catania: la grande malata della B sabato riceve il Vicenza e non può fallire per provare a risollevarsi dall’ultimo posto in classifica (assieme al Crotone): certo, la squadra è a pezzi, la piazza è in subbuglio per l’ultimo posto quando sulla carta si doveva dominare il torneo. Ma è una gara che non si può sbagliare, anche perché una vittoria rimetterebbe nella bagarre salvezza il Vicenza, che a dispetto del frettoloso ripescaggio sta facendo un campionato al di sopra delle aspettative.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania ammalato, vietato sbagliare"

Leave a comment