STAMPA – Catania, arriva il Lecce di Hulk

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’incredibile Hulk si è preso il Lecce (La Gazzetta dello Sport)

“Torromino ha rifiutato la B per i giallorossi Gol ed entusiasmo confermano: la scelta è giusta

“Torromino sta vincendo la sua scommessa. In estate aveva voluto fortemente il Lecce. Anche se il trasferimento nel Salento significava un doppio salto all’indietro, dalla A appena conquistata col Crotone all’incognita della Lega Pro, in una squadra rivoluzionata. Pur di approdare in giallorosso, ha rifiutato proposte allettanti anche dalla B. Come quella del Pisa: Gattuso ha fatto di tutto per portarlo in Toscana, ma il richiamo del Lecce è stato più forte. Si era presentato al Via del Mare con uno splendido gol in rovesciata alla seconda giornata con l’Akragas. Dopo 9 turni, col pallone della tripletta di domenica esposto come un cimelio nella bacheca personale, Torromino è sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.

Sasà & Hulk, è qui la festa (Quotidiano del sud)

“Sembra di essere tornati indietro nel tempo quando nel Lecce allenato da Gigi De Canio i gol e le vittorie venivano celebrati a suon di cicchetto. Una maniera particolare di gioire lanciata nel 2010 dagli ex giallorossi Gianni Munari e Guido Marilungo, amici inseparabili dentro e anche fuori dal rettangolo verde. A distanza di circa sei anni, ora è il turno di Salvatore Caturano e Giuseppe Torromino, ossia Sasà e Hulk. Sin dai giorni della preparazione precampionato tra i due attaccanti c’è stato subito feeling e la squadra ne ha tratto giovamento, come del resto dimostrano i numeri. Caturano è il capocannoniere del girone C di Lega Pro con 8 reti, il “gemello” è il vice con 7 reti. In totale 15 reti in due su un totale di squadra di 20 centri, e una coppia gol che comincia a far sognare i tifosi giallorossi che intravedono la possibilità di tornare nel calcio che conta.