STAMPA – Catania, Basha e le altre trattative

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato.it

Altra sicura protagonista della serie cadetta è il Catania: i siciliani potrebbero cedere un difensore (Bellusci l’indiziato principale) e trattano Di Cesare del Brescia, sul quale però ci sono anche Bologna e Perugia.

Basha, trovata un’intesa di massima con il Catania (Toro.it)

Trattativa vicina alla conclusione, da limare gli ultimi dettagli. Il centrocampista è sempre più vicino all’addio al Toro

“Passi avanti importanti nella trattativa che potrebbe portare Migjen Basha al Catania. Nella giornata di ieri sono proseguiti i contatti tra i dirigenti della società rossazzurra, di quella granata e l’entourage del giocatore ed è stato trovato un accordo di massima per il passaggio in Sicilia del mediano albanese. Dopo tre stagioni al Toro, Basha è quindi ad un passo dall’addio. I dettagli che ancora mancano alla definizione dell’accordo non paiono infatti insormontabili. A Catania, nello scacchiere di Pellegirno, il centrocampista prenderebbe il posto di Izco, trasferitosi al Chievo, trovando quello spazio che a Torino non avrebbe, chiuso come è al momento da Nocerino e Benassi nello stesso ruolo in mezzo al campo.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, Basha e le altre trattative"

Leave a comment