STAMPA- Catania: Biagianti certezza. Milinkovic…

Fonte: Calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

De Vito nel mirino Milinkovic non si fa Il Catania si muove (La Gazzetta dello Sport)

“I l terzino del Messina De Vito sarà un rinforzo per il Catania? Se ne parla da giorni e il calciatore, legato da un altro anno di contratto con il Messina, sembra piacere parecchio al club rossazzurro a prescindere da chi sarà il nuovo tecnico che siederà sulla panchina del Massimino nel futuro torneo. A maggior ragione, se fosse come sembra Cristiano Lucarelli, si potrebbe anche ipotizzare un’accelerazione della trattativa, ammesso che il club giallorosso lo voglia mollare alleggerendo la sua rosa. Non è già mercato, troppo presto ci mancherebbe, ma le indiscrezioni che circolano sulla campagna rafforzamento dei rossazzurri sono già tantissime e alcune realmente intriganti: il terzino destro Grifoni, ancora del Messina, sembra un nome appetibile e non solo perché consigliato da Lucarelli ai dirigenti della prima parte di gestione giallorossa. In attacco Reginaldo della Paganese è un nome caldissimo, al pari di quello di un altro compagno di reparto del club campano, Cicerelli, che però sembra orientato ad accettare la corte che gli sta facendo la Salernitana. Da Salerno dopo il prestito biennale è in fase di rientro il portiere Terracciano che, però, verrà girato altrove per fare cassa. Terracciano ha molto mercato in serie B e non è escluso che vada alla Pro Vercelli a breve. Sembra tramontata, invece, la pista Milinkovic del Messina, in tema di punte, mentre verrà ceduto altrove Caetano, per il quale il Catania ha chiesto una risoluzione di contratto all’agente. Soluzione comunque tutta da costruire.

Catania, Biagianti ha un’altra chance per approdare in B (La Sicilia)

“In prima fila nella gestione dei momenti difficili. Ora con Lofi accanto potrebbe dare molto di più. Il capitano rossazzurro è tra i confermati: il programma di rinnovamento prevede pure la sua presenza. Riabilitato dalla società dopo il frettoloso congedo ai tempi della serie A ha offerto prove coraggiose e altre da dimenticare”.