STAMPA – Catania, Bianchetti e/o Valentini?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, per la difesa spunta lo svincolato Valentini (TMW)

“Dopo la sua prima stagione in Italia con la maglia del Livorno, il difensore centrale argentino Nahuel Valentini si è svincolato dalla società amaranto, ma adesso è in cerca di un nuova occasione nel nostro paese. L’attenzione su di lui tra Serie B e estero è altissima, con il Catania che, cercando un difensore, ci starebbe pensando per rinforzare la retroguardia di mister Pellegrino. L’argentino si potrebbe accasare in Sicilia a parametro zero e questa è una condizione che inizia a fare gola anche fuori dai confini dello stivale. In Spagna ci stanno pensando sia il Malaga che ilDeportivo La Coruna, mentre in Inghilterra è il Blackpool ad aver preso contatti con l’entourage del difensore.

Catania a caccia di un difensore (Blog Sicilia)

Ci sarebbe anche Matteo Bianchetti nel mirino del Catania. Il centrale classe ’93, capitano della Nazionale under 21 piace a tante società di Serie B.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, Bianchetti e/o Valentini?"

Leave a comment