STAMPA – Catania canta Napoli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

I tifosi del Catania cantano: “Oi vita oi vita mia” (Canale Napoli)

“I tifosi del Catania hanno intonato nel corso del match contro l’Inter, perso contro i nerazzurri per 3-0, il ritornello di “O’ surdato nnammurato”, inno del Napoli.

CATANIA. I tifosi cantano ‘o surdat nnamurat contro l’Inter (ReSport)

“Domenica sera durante Catania-Inter a un certo punto gli ultras del Catania hanno fatto partire un coro particolare dalla curva. I tifosi etnei hanno intonato ‘o surdat nnamurat, inno di battaglia dei tifosi del Napoli che ha accompagnato i successi del club azzurro ai tempi di Maradona e negli ultimi anni è stata la colonna sonori delle vittorie di Cavani e compagni. Canzone che è diventata l’inno del Napoli con De Laurentiis che ha scelto di remixare la canzone affidata alla voce della cantante Valentina Stella.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania canta Napoli"

Leave a comment