STAMPA- Catania, che colpi di calciomercato!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Centurion e non solo… (Calcio News 24)

“l Catania si preannunica come una delle società più attive in questo calciomercato: il Genoa potrebbe essere un alleato visto che l’argentino classe 1993 Ricardo Centurion potrebbe fare come Lodi il percorso Genoa – Catania per disputare l’ultima parte di stagione in rossoazzurro con un minutaggio maggiore. Ma attenzione perché non c’è solo Centurion nel mirino degli etnei, molti sono i sudamericani nel mirino. SUDAMERICA – Si è parlato di Piatti ma l’affare è sfumato ancora prima di iniziare e quindi si vira su Rinaudo dello Sporting Lisbona, ma qui c’è lo scoglio del prestito visto che i portoghesi vogliono cederlo solo a titolo definitivo. In attacco Lopez andrà via e dovrà essere rimpiazzato, il nome giusto sembra essere quello di Rescaldani e Pablo Cosentino agirà riguardo alla punta del Velez per riuscire a prenderlo fin da subito.

Catania, doppio colpo in arrivo (Calciomercato.it)

Il club siciliano avrebbe chiuso per Rinaudo e Centurion

” E’ un Catania scatenato quello che dopo l’arrivo di Francesco Lodi sta per mettere a segno altri due colpi a pochi giorni dall’apertura ufficiale della sessione invernale di mercato. Come riporta ‘Sky’ infatti, il club siciliano avrebbe definito nella notte la trattativa per Fabian Rinaudo con lo Sporting Lisbona, mentre in giornata dovrebbe chiudere con il Genoa per Ricardo Centurion.


Be the first to comment on "STAMPA- Catania, che colpi di calciomercato!"

Leave a comment