STAMPA – Catania, chi recupera per il derby?

Foto: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Recuperano in tre Bastrini è out Fornito ci sarà (La Gazzetta dello Sport)

“Bastrini, Fornito, Caetano e Djordjevic hanno saltato la trasferta di Taranto per infortunio ma tutti o almeno tre su quattro, dovrebbero essere arruolabili per la sfida interna contro il Messina. Per Fornito, tra l’altro, la gara contro la sua ex squadra, rappresenta un momento esaltante. Il giocatore calabrese, infatti, nella scorsa stagione ha collezionato ben 30 presenze realizzando due reti. Il solo Bastrini, quindi, infortunatosi durante il recupero del Massimino contro il Fondi, dovrebbe essere indisponibile. Per il resto il tecnico Rigoli sembra essere orientato a riconfermare lo stesso assetto dello Iacovone.

Djordjevic torna a lavoro con il gruppo (La Sicilia)

“Il Catania ieri pomeriggio è tornato al lavoro sostenendo al campo 2 del Village il primo allenamento settimanale […] In netta ripresa Stefan Djordjevic e Andrea De Rossi che si sono allenati regolarmente con il gruppo per l’intera durata della seduta e che quindi saranno disponibili per domenica […] accusa ancora qualche problema Caetano Calil che ha svolto lavoro differenziato […] Bastrini, Fornito e Martinez non sono nelle condizioni di recuperare.