STAMPA- Catania col 4-3-3, dubbio Russotto

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La gazzetta dello Sport

Quanto a Russotto anche ieri l’attaccante ha svolto un lavoro differenziato insieme con lo stesso Drausio e con Fornito. Drausio dovrebbe recuperare, per Russotto restano dubbi. Potrebbe andare in panchina per essere impiegato in caso di stretta necessità. La notizia di ieri riguarda Mbodj, che è stato tenuto a riposo. Emergenza in difesa? A quanto pare Mbodj oggi dovrebbe provare a rientrare in gruppo e allora tutto si appianerebbe. I giovani Manneh e Di Stefano potrebbero ancora giocare da titolari come è successo a Monopoli.

La sicilia

La squadra ha continuato a lavorare sul campo: il tecnico Pulvirenti dovrà fare a meno degli infortunati di lungo corso: inutile rielencare i nomi. Si monitora Drausio che ha possibilità di riprendersi il posto al centro della difesa ma che ieri ha lavorato a parte. Incerto Russotto che alternato sedute a parte e allenamenti con il gruppo. Ieri è stato fermo Mbodj che però oggi torna in gruppo. Si va verso il modulo di riferimento, il 4-3-3 con l’alternativa del 3-5-2, soluzione che rimane sempre più che praticabile.