STAMPA – Catania, concorrenza per un centrocampista

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serie B, anche il Latina sul laziale Minala (H24Notizie)

“Pazza idea per il Latina. I nerazzurri, infatti, sempre a caccia di elemento per rinforzare la rosa, starebbero vagliando il profilo di Joseph Minala, punta diciottenne della Lazio finita negli scorsi mesi sotto le luci della ribalta per la questione riguardante la sua età anagrafica. Il suo aspetto, infatti, fa pensare a un calciatore decisamente più maturo e anche alcuni quotidiani camerunesi avevano alimentato la polemica parlando di un’età superiore ai 40 anni. Le analisi, però, hanno escluso tale rischio e il Latina ora ci pensa. Sul calciatore anche Bari e Catania, con il tecnico della Lazio Stefano Pioli che ora dovrà decidere se tenerlo in rosa o se mandarlo a fare esperienza.

La Gazzetta dello Sport

Bari: domani il d.s. Antonelli proverà ad accelerare la trattativa con la Lazio per Minala, corteggiato anche dal Catania


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, concorrenza per un centrocampista"

Leave a comment