STAMPA – Catania in crisi, Catanzaro alla riscossa

soveratiamo.com
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catanzaro, è il segnale della riscossa (La Gazzetta del Sud)

Squadra già concentrata sul difficile doppio impegno interno contro Catania e Foggia

Due punti persi. Hanno l’amaro in bocca in casa Catanzaro il giorno dopo il 2-2 di Castellammare. Se prima ancora di giocare il pareggio in casa della quarta forza del girone poteva andar bene almeno per il morale, a gara giocata il pari in pieno recupero e su rigore (anche se netto) ha lasciato tante legittime recriminazioni […] Il Catania, avversario di domenica, è in crisi d’identità. È una chance da sfruttare per non arrivare col fiato ancora più corto al turno infrasettimanale di mercoledì 5 aprile”.

Catanzaro tra rammarico e sorrisi (Quotidiano del Sud)

“Il giorno dopo il pareggio al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, in casa Catanzaro c’è il rammarico per l’occa – sione persa a causa del rigore sanzionato dall’arbitro all’ultimo minuto, ma c’è anche la consapevolezza che la strada imboccata sembra finalmente quella giusta per l’approdo alla salvezza. Contro una delle corazzate del campionato, infatti, il Catanzaro ha finalmente dimostrato il giusto ardore della squadra che deve lottare con tutte le sue forze per tirarsi fuori dai bassifondi della graduatoria e senza quegli atteggiamenti morbidi o peggio ancora superficiali, accaduti invece in tante altre occasioni. E chissà che le tante polemiche e i dissidi nello spogliatoio della scorsa settimana non abbiano funzionato da stimolo per un gruppo che ha finora faticato a trovare i giusti equilibri al suo interno […]Oggi, intanto, riprenderanno gli allenamenti in vista della gara contro il Catania della prossima domenica che si avvia, davvero, ad essere la sfida decisiva per le speranze di salvezza dirette dei giallorossi. Il gruppo si ritroverà a Giovino al gran completo compresi i tre puniti con la tribuna nella scorsa gara e spetterà poi ad Erra stabilire se i tre saranno reintegrati per la gara contro gli etnei.