STAMPA – Catania dato per spacciato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bologna, Bombardini: “Da anni non c’è un progetto in questa società” (Europa Calcio)

”Nelle ultime stagioni sono cambiati allenatori e presidenti e non c’è mai stata quella stabilità necessaria a costruire qualcosa”

“Al Bologna non sta succedendo niente che non ci si potesse attendere”: a dirlo, ai microfoni di TuttoBolognaweb.it, è Davide Bombardini, tifoso rossoblù, e doppio ex della prossima gara Bologna-Atalanta. ”É dall’inizio del campionato che il Bologna è destinato a questo tipo di stagione quindi non credo che a questo punto un tifoso o un addetto ai lavori si potesse attendere qualcosa di diverso. Purtroppo dalla prima giornata fino a ieri sera si è sempre stati su questo piano: tra Pioli e Ballardini è cambiato poco. Penso anche che con Diamanti non sarebbe cambiato molto, ma che sicuramente se hai un giocatore così forte lo devi trattenere […] La classifica dice che la lotta salvezza in serie A è aperta e saranno in tre a combattere per evitare il terzultimo posto. Catania e Sassuolo mi sembrano già troppo staccate e quindi se la giocheranno Bologna, Livorno e Chievo con i gialloblù che sono abituati a questa situazione e forse hanno qualcosa in più. I toscani invece sono molto discontinui e saranno loro il vero avversario del Bologna fino alla fine.

A TU PER TU …con Canovi (TMW)

“Il Catania, contrariamente ai pronostici di inizio campionato, è ultimo in classifica. “Ci sono stati grossi errori da parte della dirigenza. Ma non sono d’accordo sulla forza della squadra: non ha neppure radici italiane. Al Catania ci sono dei problemi anche dal punto di vista dirigenziale. Perché l’allenatore, Maran, l’anno scorso ha fatto bene: quindi non attribuirei la colpa a lui”.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania dato per spacciato"

Leave a comment