STAMPA – Catania, delusione (forse) irrecuperabile

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Stop and gol

Il Catania torna al Massimino: i rossazzurri di Sannino vanno a caccia della vittoria stagionale numero 4 che consentirebbe a Rosina e compagni si proseguire il buon momento di rendimento.

Catania e Latina delusioni (Citta della Spezia)

“Fa impressione il tracollo del Catania, favoritissimo della vigilia con quote attorno a 2.5 e ora in media pagato 16 volte la posta. La classifica è quella che è d’altra parte, anche se neanche 12 punti di svantaggio sono un qualcosa di irrecuperabile in trenta partita di serie B.

SerieBnews

Catania-Varese: gli etnei sconfitti al Partenio non possono concedersi ulteriori passi falsi per cercare di scalare posizioni in classifica generale.

TuttoSport

Catania-Varese (amarcord per il tecnico dei siciliani Sannino, che affronta il club con cui s’è fatto un nome: il Catania non può fallirla se vuole rientrare nel giro promozione ma il Varese, in attesa di penalizzazioni per le inadempienze societarie, è in buon momento, 7 punti nelle ultime 3 gare);


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, delusione (forse) irrecuperabile"

Leave a comment