STAMPA-Catania, difficoltà e voglia di riscatto

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, riprendi la marcia spedita. Casertana da battere (La Sicilia)

Troppi gli assenti, specie nel tridente offensivo. L’effetto Massimino farà ancora la differenza?

La Casertana diventa un ostacolo non semplice da evitare, ma in casa i rossazzurri devono confermarsi in barba alle difficoltà vissute in settimana. Troppi infortuni, a parte la squalifica di Drausio: Di Grazia e Anastasi in avanti, Silva (che dovrebbe essere al passo d’addio) e Fornito infortunati. Cinque assenti, più Barisic, recuperato in extremis tanto da non assicurare la sua presenza in campo. Un quadro non ideale per chi vuole scegliere il meglio, ma le soluzioni esistono.

«La Casertana è la prima finale» (Corriere dello Sport)

Rigoli scuote i suoi: «Non facciamo bilanci da ora in poi tutte partite da non fallire»

Ciak, si chiude anche se per riaprire subito dopo. Il Catania si congeda per l’anno in corso dal girone d’andata e dalla gente del Massimino, pur nella consapevolezza che pochi giorni dopo sarà nuovamente in campo per il primo appuntamento dopo il giro di boa sul campo della Juve Stabia […] Il tecnico rossazzurro sarà costretto a fare a meno di diversi calciatori [..] A naso, insomma, la formazione sembra essere fatta ma resta la possibilità che Di Cecco, in queste settimane sacrificato per dare spazio al più arrembante Parisi, entri nei titolari.