STAMPA – Catania e Almiron, chi aspetta chi?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ag. Almiron: “Attendiamo un contatto con il club” (TMW)

“In risposta alle dichiarazioni del presidente Pulvirenti in merito al futuro di Sergio Bernardo Almiron (“il giocatore è in scadenza 2014 e deve rinnovare altrimenti dovremo trovare soluzioni diverse”, ndr), la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Claudio Vagheggi, agente del centrocampista argentino: “Il presidente Pulvirenti è una persona troppo intelligente per parlare a caso, quindi credo che avrà avuto i suoi buoni motivi per aver detto queste cose. Ancora con il Catania non ho parlato, ma aspetto una telefonata con il club per parlare di questa situazione. Le pretendenti al giocatore? Ci sono Genoa e Torino che sono interessate a Sergio, adesso non possiamo che attendere sviluppi”.

Pulvirenti: “Se Almiron vuole restare, deve rinnovare il contratto” (Repubblica)

“Il presidente etneo lancia un chiaro messaggio all’argentino e annuncia: “Entro questa settimana il nuovo laterale sinistro. Sarà straniero”

“E’ il giorno di Almiron. A Torre del Grifo, a mezzogiorno in punto, è arrivato il centrocampista argentino, la cui permanenza a Catania è stata più volte messa in discussione dalle voci di mercato, con l’interesse di Torino e Genoa, e dal contratto in scadenza a giugno 2014. A margine della conferenza stampa di presentazione delle nuove divise di gioco degli etnei, il presidente Antonino Pulvirenti è stato chiaro: “Almiron è un giocatore molto importante su cui puntiamo forte anche per la prossima stagione, ma a condizione che, prima dell’inizio del ritiro, definisca con noi l’eventuale prolungamento del contratto. In difetto, non rientrerà nei nostri programmi”. All’esito dell’incontro di quest’oggi tra Pulvirenti e Almiron, è emersa la comune volontà di prolungare il contratto in scadenza a giugno 2014. Le parti si aggiorneranno al rientro in sede di Cosentino e Bonanno.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania e Almiron, chi aspetta chi?"

Leave a comment