STAMPA- Catania e il guaio attaccanti

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, sono gli attaccanti il vero rebus (La Sicilia)

“Delle 17 reti realizzare dagli etnei finora le punte hanno segnato in totale solo 10 gol

Quest’estate sembravano formare un vero esercito di mitragliatori, pronti a sparare nella porta del nemico ma se guardiamo la classifica dei cannonieri tutti assieme hanno segnato appena 10 dei 17 gol segnati in totale dal Catania in quindici giornate di campionato. Ecco i numeri: 5 reti Di Grazia, 2 Paolucci, una Barisic, Calil e Piscitella.

«Dai Catania, è l’ora dei gol Lodi? Sogno irrealizzabile» (La Gazzetta dello Sport)

“I l momento negativo dell’attacco rossazzurro è stato uno dei principali argomenti trattati dall’a.d. del Catania, Pietro Lo Monaco, nella conferenza stampa, che di fatto è l’ultima, prima del delicato confronto con il Cosenza. Il dirigente etneo, non ha però fatto drammi: «Mi auguro che il momento non ottimale del nostro reparto avanzato possa presto incardinarsi su binari diversi rispetto al presente. Paolucci, Caetano, Russotto, Piscitella e Barisic sono un lusso per la Lega Pro, ma dobbiamo constatare che finora non hanno dato ciò che avevamo ipotizzato in estate, quando abbiamo costruito l’organico».