STAMPA – Catania è pronta per il nuovo stadio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Legge sugli Stadi, Pagliara: “La città è pronta, opportunità unica” (Blog Sicilia)

“Il consulente allo Sport del Comune di Catania, Fabio Pagliara, da Roma – si legge in una nota di Palazzo degli Elefanti – sta seguendo l’iter per la realizzazione dei nuovi stadi. “La norma che permette di realizzare i nuovi stadi italiani – ha detto Pagliara – di proprietà delle società calcistiche per cui si è battuto in sede politica anche il sindaco Bianco, potrebbe essere inserita nella legge di stabilità in questi giorni all’esame del Parlamento dando così una straordinaria opportunità allo sport italiano e anche alla Città di Catania. La legge riguarderà non solo gli stadi e quindi ha particolare interesse per tutto lo Sport”. “Una volta raggiunto l’obiettivo –ha aggiunto Pagliara- l’Amministrazione Comunale è pronta a fare la propria parte sostenendo con convinzione l’iniziativa del Calcio Catania per realizzare una struttura moderna e all’avanguardia come si conviene a una Città e un Club importante come Catania”

Pagliara: “Catania pronta a fare la sua parte” (Il Giornale di Sicilia)

«La norma che permette di realizzare i nuovi stadi italiani di proprietà delle società calcistiche» se approvata dal Parlamento può essere «una straordinaria opportunità allo sport italiano e anche per Catania» anche perchè «interessa tutto lo sport». Lo ha affermato il consulente del sindaco Fabio Pagliara che a Roma sta seguendo l’iter in sintonia ai vertici dello Sport e in stretto contatto con Enzo Bianco. «Una volta raggiunto l’obiettivo – annuncia Pagliara – l’amministrazione Comunale è pronta a fare la propria parte sostenendo con convinzione l’iniziativa del calcio Catania per realizzare una struttura moderna e all’avanguardia come si conviene a una città e un club importante come Catania».


Be the first to comment on "STAMPA – Catania è pronta per il nuovo stadio"

Leave a comment