STAMPA- Catania e Spezia al lavoro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania al lavoro in vista dello Spezia: in amichevole bene Barisic (Il Giornale di Sicilia)

“All’indomani della gara di Bari, Catania già al lavoro ieri pomeriggio in vista della sfida allo Spezia, in programma sabato 7 marzo alle 15.00. Defaticamento e recupero in piscina ed in campo (corsa lenta) per chi ha giocato al San Nicola, test match di un tempo con la Primavera per tutti gli altri calciatori disponibili; in evidenza Barisic, autore di una doppietta. Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari successivi alla ventinovesima giornata: tra i calciatori non espulsi, squalificato per una giornata Lucas Castro. Il Catania ha sfiorato il colpaccio al San Nicola di Bari. Davanti a 25 mila spettatori fini 1-1: gli etnei sono passati in vantaggio al 38′ st con Rossetti, su assist di Rosina, mentre i pugliesi hanno riequilibrato il risultato allo scadere con De Luca che ha saltato Sciaudone e battuto Gillet. Fischi e cori di insulti sono stati riservati dal pubblico barese per tutti i 90′ all’ex Gillet, strascico della querelle legata al calcioscommesse.

Spezia, squadra già al lavoro: Nené e De las Cuevas a riposo precauzionale (Tmw)

“Dopo il pokerissino servito in rimonta alla Pro Vercelli nel turno infrasettimanale, lo Spezia di Nenad Bjelica è tornato questa mattina a lavorare sul terreno di Follo in vista della prossima trasferta di Catania. Dopo il consueto confronto post-gara tra squadra e staff, il gruppo si è diviso tra chi ha giocato ieri sera (lavoro di scarico) e chi non è stato impiegato (tecnica, circolazione palla, esercitazioni su conclusioni a rete e partitella finale). A riposo precauzionale Nenè, dopo il pestone ricevuto ieri sera, e De las Cuevas.