STAMPA – Catania, ed alla prossima c’è il Perugia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Processo alla difesa: presi altri tre gol Pro Vercelli-Catania finisce 3-2 (Live Sicilia)

“Che il Catania fosse una corazzata nessuno l’aveva mai detto. Che fosse, però, una delle compagini più accreditate per la vittoria finale del campionato, questo sì. Un punto in due partite e dopo le tre sberle rimediate contro il Lanciano oggi ne sono arrivare altre tre. Con la difesa che finisce, inevitabilmente, sotto accusa. Si è all’inizio e si è ancora in tempo. Ma una cosa la si deve comprendere subito: ovvero, se questa squadra è o meno vincente. Le paure e le insicurezze che nella scorsa stagione si trasferivano immediatamente sul campo si stanno riproponendo incredibilmente anche in questa stagione di B. C’è qualcosa che non va e lo capisce anche un bambino. Ma occorre intervenire adesso e capire se è un problema di gioco o di carattere. O, forse, di entrambe le cose. Sabato prossimo si va a Perugia. Così, per dire.

Disfatta Catania e allarme difesa: prima vittoria per la Pro Vercelli (Catania Today)

“Incubo in casa rossoazzurra e prima sconfitta della stagione. Ancora 3 gol subiti e tante amnesie difensive. L’iniziale vantaggio siglato da Martinho e l’inferiorità numerica dei padroni di casa non riescono a rendere in discesa la strada del Catania, che gioca male e perde meritatamente

“Continua l’incubo “fase difensiva” in casa Catania. La prima gara esterna dei rossoazzurri decreta la vittoria della Pro Vercelli per 3-2. Tanti, troppi 3 gol subito contro una neo-promossa. Soprattuto alla luce dell’iniziale superiorità numerica maturata dopo l’espulsione di Cosenza tra i padroni di casa. La sfida contro la Pro Vercelli doveva essere sulla carta facile, ma in realtà si è rivelata un vero e proprio incubo. Può questo Catania, alla luce del risultato odierno, recitare un ruolo da protagonista? E’ ancora presto per dirlo, ma le prime due uscite dei rossoazzurri non lasciano ben sperare. Il prossimo test contro il Perugia potrebbe dare ulteriori indicazioni: intanto la piazza etnea rimane fortemente scossa.“


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, ed alla prossima c’è il Perugia"

Leave a comment