STAMPA- Catania, fatta per Di Cesare.. va al Bari

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Accordo fatto per Belmonte e Di Cesare Si trattano anche Troianiello e Pazienza (La Sicilia 7 Gennaio)

“E’ un tourbillon di nomi, una giravolta continua e, apparentemente, anche inarrestabile. Nomi su nomi, con nomi e volti che si sovrappongono, che si doppiano, che si annullano, che rimandano ad altri nomi. E’ il gioco un po’ folle del calcio mercato, soprattutto della foga e dell’ansia di dare una notizia, un nome, un’anticipazione. Ma è anche il gioco che appassiona tanto i tifosi e che, alla fine, serve un po’ ad orientare, un po’ a disorientare, un po’ a lanciare messaggi. Il Catania non lancia messaggi, non fa clamore su nessuna trattativa. Lavora in totale silenzio e nella massima discrezione, vecchio stile, blindati e prudenti per evitare che ad ogni nome segua un dibattito. Si lavora, dicono dalla società e quando ci saranno contratti firmati si saprà. Entrando, però, nel sottobosco delle trattative poco evidenti, emerge che il Catania avrebbe di fatto chiuso con il difensore Di Cesare. Lo ha fatto capire il direttore sportivo dei lombardi, Iaconi. Accordo trovato, il difensore aveva parecchi corteggiatori ma, ha detto, viene volentieri a Catania.

Colpo Bari: c’è Di Cesare (La Gazzetta dello Sport)

“I l Bari piazza lo scatto giusto e sorpassa il Catania per il difensore Di Cesare, che oggi dovrebbe firmare un biennale. Lo stesso Catania invece ha l’ok per Belmonte dall’Udinese.