STAMPA- Catania favorito dal pronostico

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CalcioNews24

Catania – Ternana: In questo anticipo di giornata, i siciliani, dopo le quattro vittorie consecutive, hanno molte chance di fare punteggio pieno. L’1 è pagato 1.48;

Blasting News

Il Catania si presenta a questo appuntamento dopo avere battuto il Latina, match con il quale ha ottenuto il quarto successo di fila. Gi etnei si sono allontanati dalla zona retrocessione, portandosi a meno sette punti dai play-off. Ora si può dire che il Catania può sognare. La Ternana non perde da quattro turni di campionato e ha rallentato la sua marcia: dopo le vittore contro Bari e Spezia, gli umbri hanno pareggiato per zero a zero contro il Perugia. Secondo i dati statistici, il Catania ha uno dei migliori attacchi della serie B e in casa ha ottenuto nove vittorie, sei pareggi e tre sconfitte. La Ternana ha il secondo peggior attacco del campionato dopo ilModena, ma vanta un’ottima difesa. La gara d’andata fu vinta dalla Ternana, ma questa volta vi consigliamo di puntare sulla vittoria del Catania. La nostra alternativa è l’Over 2,50.