STAMPA- Catania flop, Vergogna!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna

Catania ora ti devi vergognare (La Sicilia 22 Marzo)

“Anche con l’Entella gli etnei sbandano discreta partenza, poi due distrazioni per i liguri doppio vantaggio e vittoria

“Al peggio non c’è mai fine. E’ primavera, ma il Catania che agisce inizialmente palla a terra, finisce ridicolizzato anche dal famigerato Entella. Ricordiamo ancora i commenti alla pubblicazione dei calendari: dobbiamo giocare con l’Entella, che tristezza, come siamo caduti in basso. Da San Siro a Chiavari il passo è stato breve e devastante. In uno stadio che sembra il cortile di casa, il Catania provoca brividi da freezer. Becca due gol su errori che neanche nelle partitelle sui campi in terra battuta. E poi si scioglie. Non si ferma perché crea anche nel finale, ma nessuno tira se non debolmente, nessuno risolve. E a guardare la classifica come si può essere ottimisti, come si può pensare di agganciare il Crotone (sì, il Crotone…) che ha vinto e ora precede i rossazzurri di tre punti? Siamo al dramma Lega Pro. La retrocessione è dietro l’angolo. Inutile tergiversare, perché con questo atteggiamento mentale e senza una corsa regolare, si può pensare ancora di vincere quando questo gruppo non centra il successo pieno dalla terza di ritorno?

CATANIA, FLOP IN TRASFERTA: NON VINCE DA 16 GARE (Corriere dello Sport)

“Le trasferte consecutive del Catania senza successi. I siciliani restano gli unici di questa serie B a non aver ancora mai vinto in trasferta. L’ultimo successo lontano dal Massimino resta il 2-1 a Bologna dell’11 maggio 2014, nell’ultima giornata della scorsa serie A, una vittoria che determinò la retrocessione in B di entrambe le squadre.