STAMPA – Catania forza, orgoglio, bellezza.. Argentina

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania bello e… argentino. Lazio travolta 3-1 al Cibali (Quotidiano.net)

Izco, Spolli e Peruzzi riaccendono le speranze salvezza dei siciliani. Mauri torna al gol ma non basta a Reja per evitare la prima sconfitta sulla panchina dei romani

“Ciclone argentino sulla Lazio. Le reti di Izco, Spolli e Peruzzi regalano al Catania, nell’anticipo delle 12.30, una vittoria meritata (3-1) e che potrebbe pesare nella spietata lotta per non retrocedere. Il ritorno al successo consente alla squadra etnea di abbandonare il penultimo posto in classifica e di tornare in corsa nella lotta salvezza. I biancocelesti, ai quali non basta il ritorno al gol di capitan Mauri, incassano il primo ko della stagione Reja: la corsa verso l’Europa si complica.

Orgoglio Catania, al “Massimino” affondata la Lazio per 3 a 1 (Nuovo Sud)

“Meritato successo degli uomini di Maran. I gol realizzati da Izco, Spolli e da Peruzzi. Per gli ospiti la rete del momentaneo 1 a 1 è stata di Mauri Un Catania ordinato e frizzante, nonostante il gran calco di ora di pranzo, ha colto, nel lunch match odierno, alle falde dell’Etna, tre punti tanto meritati quanto preziosi, battendo per 3-1 una Lazio indecisa e a tratti irriconoscibile. Con questa affermazione i siciliani fanno un bel balzo avanti in classifica.

Catania forza tre, la Lazio crolla sotto i colpi argentini: prima vittoria per Maran (Calcio News 24)

“E’ stata la partita delle prime volte: per Reja una sconfitta dopo una lunga serie di risultati utili, per Maran i primi tre punti del nuovo corso. I rossoazzurri hanno dimostrato di avere individualità di livello e possono guardare con fiducia al finale di campionato, la Lazio manca l’appuntamento con il definitivo salto di qualità, la zona Europa sembra essere un miraggio. Un Catania grintoso in alcuni protagonisti come Izco e Peruzzi che si sono tolti anche la soddisfazione dell’acuto personale.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania forza, orgoglio, bellezza.. Argentina"

Leave a comment