STAMPA- Catania, «forza, Reggina e Francavilla»

Fonte: Blunote.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

REGGINA MAURIZI: «CON I TIFOSI,BATTERE IL LECCE » (La Gazzetta dello Sport)

Ritornaal«Granillo » la Reggina, dopo la sosta forzata, il successo con la Casertanaeil pari di Siracusa. Oggi(ore14,30)èdiscenalacapolista Lecce,che nelleultimetre usciteharaccolto2 punti. L’ultimavittoria pugliese risale al 19 marzo scorsoproprio in Calabria,spondacosentina. «Davantialnostro pubblico-dice Maurizi-abbiamo disputato la miglioregaradell’annocontroil Trapani, pur perdendo,eabbiamo battuto il Catania. Le due sicilianesiaspettano un risultato favorevole da partenostra,mascenderemo in campo per vincere, perch é ce lo impon elanostra classifica. Perriuscir nell’impresa,dobbiamoessere aggressivi edeterminati. Facciamo tanto affidamentosui nostri tifosi »

EilFrancavilla puòfavorire lacapolista… (La Gazzetta dello Sport)

“«Se non credessi nei playoff mi sareigi à dime sso » .Èc hiaro D’Agostino alla vigilia della sfida di Brindisi con il Trapani (ore14.30): un risulta to positivo per la Virtus sarebbe un passo in avanti forse decisiv oancor versoil decimo posto(l’ultimo valido per iplayoff). La vittoria control’Akragas,attesa oltre tremesi, ha ridato slancio: «Vedere il gruppo ritrovareil sorriso èstata una bella sensazione ,maabbiamo sempr emantenutounbuon equilibrio eabbiamo perso poco,tanto da muovere la classifica quasi in ogni gara » . Igranata arrivano al Fanuzzi conintestal’obiettivo promozione: «Sono la squadrapi ù in forma del torneo,giocano per qualco sa di importan te ma non voglio vederepaura nei miei » .