STAMPA – Catania imballato. Di Grazia Ok

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, segnali di crescita firmati Paolucci e Di Grazia (La Sicilia)

“Buona corsa e tanta quantità: dal centrocampo le indicazioni migliori

“Secondo testa stagionale per il Catania di Pino Rigoli, opposto al Biancavilla formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Circa 700 appassionati tifosi che nonostante il caldo non si sono voluti perdere le gesta dei loro beniamini che stanno preparando la prossima stagione. 2-1 il risultato finale a favore dei rossazzurri che durante il match hanno provato trame e schemi di gioco da sciorinare poi in campionato.

Catania, Di Grazia gol e talento (Il Corriere dello Sport)

Il baby prodigio è una certezza. Paolucci a segno col Biancavilla

Nel caldo torrido di Torre del Grifo Rigoli perfeziona il suo 4-3-3. Buona risposta dei tifosi.

Il rodaggio continua, con qualche difficoltà ma continua. Rigoli gestisce i suo uomini con oculatezza e che sin dalle prime battute di questo ritiro è stato chiaro con i suoi uomini: parte atletica e parte tattica andranno di pari passo, al dine di incamerare da subito i concetti che dovranno fare di questo Catania una delle squadre più insidiose del prossimo campionato.

Un Catania imballato ma Paolucci si ripete(La Gazzetta dello Sport)

“I rossazzurri apparsi condizionati dal lavoro intenso svolto in ritiro superano il Biancavilla Bene Barisic e Di Grazia

“S econda uscita stagionale per il Catania di Pino Rigoli e nuova vittoria. Questa volta l’avversario è stato il Biancavilla di Basile che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza. La differenza si è vista sin dalle prime battute di gioco. Il Catania, complice il gran caldo ed un avversario ben messo in campo, nella prima frazione di gioco non ha brillato. Merito del Biancavilla, anche se certamente il carico di lavoro in questa prima settimana di ritiro ha pesato eccome sulle gambe e nella testa dei rossazzurri. Dopo un avvio tranquillo, nel finale di primo tempo da segnalare nel finale la conclusione dalla distanza di Russotto che impegna Colonna, e la doppia chance degli ospiti che con Barberi e soprattutto con l’incornata di Randis sfiorano il vantaggio. Nella ripresa Rigoli inserisce Sessa, Paolucci e Di Grazia tra gli altri, i ritmi cambiano e la gestione della palla diventa più fluida per i rossazzurri. Il pressing sugli ospiti diventa asfissiante.