STAMPA – Catania in bagarre per Filipovic

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, duello con il Chievo per Filipovic (Europa Calcio)

“Continuano a darsi battaglia i team italiani per Josip Filipovic, giovane terzino destro (è un classe ’96) attualmente in forza all’Inter Zapresic. Il giocatore è seguito da Catania, Chievo, Sassuolo e Palermo, ma gli etnei, ed in particolare i veneti, sono in vantaggio sulle inseguitrici. La società del presidente Campedelli sarebbe pronta ad offrire 500mila euro per il ragazzo, ovvero quanto chiede il club proprietario del cartellino. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Chievo, in pole per Filipovic: il difensore croato costa mezzo milione (TMW) “Il Corriere di Verona oggi in edicola fa il punto sul mercato del Chievo e spiega come dopo l’addio di Nestor Djengoue all’FSV Frankfurt, potrebbe arrivare un giovane difensore. Si tratta di Josip Filipovic, diciassettenne dell’Inter Zapresic. Nel mirino anche di Sassuolo, Palermo e Catania, i clivensi sarebbero però in vantaggio nella corsa al ragazzo, valutato dai croati 500mila euro circa.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania in bagarre per Filipovic"

Leave a comment