STAMPA – “Catania in prima fila”, se lo dicono loro..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pescara In attesa di Guana (Il Tempo)

Il portiere Fiorillo presenta la gara col Trapani «Buona squadra, ma noi vogliamo far bene»

Nella nuova B, Fiorillo vede almeno due sicure favorite: «Il Bari è una squadra che ha costruito un organico di rango. E poi il Catania che come retrocessa, può contare su una squadra esperta e con giocatori di valore. La B è però un campionato difficile per tutti».

Calori vede il Brescia in terza fila: voi? (Giornale di Brescia)

“Bologna e Catania in prima fila. Giù in fondo Frosinone (primo avversario del Brescia, sabato 30 alle 20.30 al Matusa) e Pro Vercelli. La Leonessa? Parte dalla terza fila. È sesto. Così la vede Alessandro Calori, ex tecnico delle rondinelle, oggi «a riposo», sebbene ancora sotto contratto con il Novara. Calori ha stilato la sua «griglia di partenza» del campionato cadetto.

Salvatori: “Lopez è inesperto? Il tecnico qui conta poco, in A si va coi giocatori” (Repubblica)

“Il ds dell’ultima risalita: “Il Catania ha una rosa da promozione diretta, altre squadre più forti del Bologna non ne vedo”

“L DS dell’ultima promozione dalla B alla A (non l’unica della sua carriera, ha bissato a Torino e Perugia), ha pochi dubbi: “A parte il Catania, non vedo molte rose più forti di quella rossoblù”. Fabrizio Salvatori, pesarese classe ’55, ha disegnato il Bologna dal 2006 al 2010, risalendo in serie A al secondo tentativo, nel 2007-08: 84 punti, uno in meno del Chievo […]”Sulla carta solo il Catania è più forte. Ha una rosa da promozione diretta. Poi bisogna stare sempre attenti. Nella B di oggi, a 22 squadre, che sono troppe, play off e play out sono separati appena da una dozzina di punti”.

Labriola ad Avellino-Calcio.it: “La Pro Vercelli è un avversario duro” (Avellino Calcio)

“Ha vestito le maglie di Avellino e Pro Vercelli nella sua carriera, chi meglio di lui poteva presentare la sfida che vedrà impegnate le due compagini nella prima giornata di campionato della Serie B Eurobet 2014/2015. La redazione di Avellino-Calcio.it ha intervistato in esclusiva Claudio Labriola, classe ’83, ex bandiera della squadra piemontese “La Serie B è un campionato lunghissimo e difficile e quest’anno le favorite per la promozione sono Bologna e Catania secondo me, due piazze con un enorme tradizione. L’Avellino probabilmente era una sorpresa l’anno scorso, quest’anno dovrà riconfermarsi, il che spesso è molto difficile. Ma sono certo e mi auguro che possa raggiungere obiettivi importanti”.


Be the first to comment on "STAMPA – “Catania in prima fila”, se lo dicono loro.."

Leave a comment