STAMPA- Catania-Insigne Jr, adesso o mai più

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Venerato: “R. Insigne, braccio di ferro con la Juve Stabia. Darmian, ecco perché il Napoli è tornato… (informazione.it)

“Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai “Su Roberto Insigne c’è un braccio di ferro con la Juve Stabia perché l’agente intende portare il ragazzo a Catania. La Juve Stabia sta pressando il Napoli perché potrebbe perdere un attaccante importante che ha già un accordo col Pescara. In queste ore il Napoli sta marcando la situazione relativa a Darmian. Ieri Inter e Torino avevano raggiunto una sorta di accordo anticipando l’arrivo di Osvaldo in maglia granata e pianificando il trasferimento di Darmian all’Inter a giugno. Osvaldo ha rifiutato, non vuole andare al Torino perché spera nella Juventus ed ecco perché il Napoli è tornato alla carica per Darmian. Il Villarreal non prenderà Henrique che quindi resterà in azzurro. Su Britos ci sono invece solo rumors, il Napoli ha fatto capire a tutti che a meno di offerte clamorose, resterà in azzurro”.

Mercato: Mounard a Catanzaro. Per l’attacco spunta Maiorino della Torres (Salerno Notizie)

“Per l’attacco scivola via anche l’ipotesi Insigne jr che andrà a Catania. Ed ecco che dagli altri gironi potrebbero arrivare novità anche per la Salernitana negli ultimi giorni di mercato.