STAMPA- Catania ko, il Lecce prova la fuga

Fonte: Leccezionale.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lecce, occasione per scattare Nel Cosenza c’è l’ex Braglia (La Gazzetta dello Sport)

“Il programma del girone C si chiude stasera con il posticipo tra Lecce e Cosenza, che potrebbe consentire alla capolista di andare in fuga rispertto al Catania, che sabato è stato ancora sconfitto lasciando il secondo posto in solitudine al Monopoli e il terzo al Siracusa. Per sfruttare questa occasione il Lecce si presenta al gran completo: soltanto l’infortunato Drudi è indisponibile, per il resto solo problemi di scelta per Liverani, che ritrova anche Cosenza dopo la squalifica scontata a Matera; in avanti è probabile il ritorno da titolare per Di Piazza, mentre c’è un ballottaggio tra Caturano (favorito) e Torromino per scegliere l’attaccante che giocherà al suo fianco

Ora Monopoli vuole sognare «Perché no?» (La Gazzetta dello Sport)


“M onopoli si è risvegliata a metà tra la voglia di sognare ad occhi aperti e la paura di osare troppo. Guardare con fiducia verso una meta da non pronunciare ancora, è il timore più grande che circola in città. Svegliarsi bruscamente da un fantastico sogno, sarebbe la partita più difficile da vincere. Più della sfida a una big del campionato, ignorando, ormai solo per scaramanzia, che tra le grandi c’è anche la squadra di Tangorra. La cinica vittoria di Pagani, poca estetica e tanta sostanza, potrebbe accendere la miccia in grado di infiammare l’entusiasmo. Tre punti che hanno consentito al Monopoli distaccare il Catania, restando in solitudine all’inseguimento del Lecce, nella settimana del riposo forzato.