STAMPA – Catania, la squadra da battere

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calcio – Nasce la Serie B 2014/2015: Avellino pronto a consolidarsi (Irpinia News)

“Le retrocesse. Bologna, Catania e Livorno si presenteranno ai nastri di partenza con scontate ambizioni di risalita immediata. Gli emiliani non attraversano un momento facile a livello societario, anche se nelle ultime ore hanno compiuto il primo passo verso l’iscrizione approntando la fidejussione necessaria a tal fine. L’handicap di un punto tuttavia sarà realtà. Gli etnei riscoprono il purgatorio della cadetteria dopo otto anni consecutivi in paradiso. Il Livorno, infine, dopo un breve quanto amaro assaggio di Serie A.

Calcio, ecco la nuova serie B: torneo di ferro, Latina sfiderà Frosinone, Catania e Bologna (Il Messaggero)

“Finiti i playoff del campionato di Serie B, con il Cesena che è la terza squadra promossa in Serie A dopo Palermo ed Empoli, è ormai definta la nuova serie B. Nel secondo anno nella serie cadetta il latina troverà avversarie blasonate e antiche rivali. E soprattutto si giocherà il derby: tra le 22 squadre che disputeranno il prossimo campionato, infatti, c’è anche il Frosinone, neo promosso dalla Lega Pro. Sarà un torneo di ferro, tra nobili decadute come il Bologna e il Catania e club di tradizione come Bari e Livorno. Ecco le 22 squadre che parteciperanno al prossimo torneo di serie B: Avellino, Bari, Bologna, Brescia, Carpi, Catania, Cittadella, Crotone, Entella, Frosinone, Lanciano, Latina, Livorno, Modena, Perugia, Pescara, Pro Vercelli, Siena, Spezia, Ternana, Trapani e Varese.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, la squadra da battere"

Leave a comment