STAMPA- Catania, l’attacco non va. Pisseri resta

Fonte: Calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania ha deciso Pisseri blindato e se Lucarelli…. (La Gazzetta dello Sport)

“Piace pure in A ma resterà. Per la panchina c’è anche il tecnico del Messina”

“Con Pisseri il Catania comincia la campagna rafforzamento con il materiale umano che si ha in casa. Visto che il modulo sarà il 433, la difesa dovrà dotarsi di almeno altri quattro elementi tra titolari e rincalzi: le partenze di Bergamelli, De Rossi (fine contratto) forse di Parisi e di Drausio imporranno alla società interventi alla voce arrivi di un certo livello. In ogni caso, si attende il nuovo allenatore e in questo senso quella di oggi sarà una giornata decisiva, visto che il tecnico del Messina Lucarelli dovrebbe incontrare la proprietà giallorossa per una conferma o un addio. Se dovesse andare via il Catania sarebbe una delle candidate principali per assicurarsi talento e personalità dell’allenatore. In alternativa restano i nomi già spesi di Gautieri, Grassadonia, Drago, Calori”.

Catania, gli attaccanti e la maledizione del numero 9 (La Sicilia)

“Ormai da due campionati le punte che arrivano entrano subito in crisi. Pozzebon e Paolucci gli esempi più eclatanti ma ha influito anche la mancanza di un vero regista. Non si offenda Lo Monaco, dirigente illuminato e instancabile, ma su certe scelte effettuate sul mercato oggi si potrebbe discutere a lungo e a parte il black out di Pozzebon, gli altri attaccanti che si sono susseguiti quest’anno al centro dell’attacco rossazzurro sono stati forse sopravvalutati.