STAMPA- Il Catania fa le prove e batte la Reggina

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando.

Il Catania batte la Reggina e oggi si conclude il ritiro (La Sicilia)

“Stamattina l’ultima seduta, poi due giorni di libertà per tutti. Rossazzurri in crescita nonostante i quasi 40 gradi: 2-1 il punteggio finale con reti di Mazzarani e Aya.

Il Catania fa le prove in attacco Contro la Reggina finisce 2-1 (La Gazzetta dello Sport)

“Mazzarani dopo un disimpegno errato avversario e Aya, in mischia, risolvono il test Catania ­Reggina, un test (a porte chiuse) dopo una sessione comune di allenamento. Per gli amaranto il gol di De Francesco, anche questo nel primo tempo dopo una ripartenza, ha fissato il risultato sul 2-­1 finale. I due allenatori hanno schierato i moduli base, ma anche alcuni presunti titolari da tenere in caldo perla Coppa Italia di Serie C. Catania con un attacco sperimentale Anastasi ­Russotto, anche se quest’ultimo è fresco di rinnovo. Reggina con Bezziccheri a ruotare accanto o dietro le due punte