STAMPA – Catania, lentamente recupera

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: recupero lento, Spolli sottoposto a terapie (Corriere dello Sport)

“Il difensore argentino dovrà avere ancora pazienza prima di rientrare, progressi costanti invece per Izco-Almiron

“Mister Maran torna a sorridere, l’infermeria comincia a svuotarsi in vista della sfida al Cagliari. Izco ed Almiron stanno sempre meglio e si candidano a completare il centrocampo accanto a Plasil, qualche problema in avanti (Barrientos-Bergessio) ma il tecnico resta fiducioso anche perchè Maxi Lopez è tornato in grande forma. Intanto Spolli continua a sottoporsi a terapie per smaltire il suo infortunio, serviranno ancora un po’ di giorni.

Catania, Barrientos, Bergessio e Leto a parte (La Gazzetta dello Sport)

Barrientos, Bergessio, Peruzzi e Leto hanno lavorato a parte, ma potrebbe recuperare in tempo per il match con il Cagliari. Non tutti, ma almeno tre dei quattro argentini. Il Catania ha ripreso al preparazione in vista della ripresa del campionato e oggi si allenerà a porte chiuse di pomeriggio.

Catania, terapie per Spolli: domani a porte chiuse (Calcio News 24)

“Riprende la preparazione del Catania in vista dei prossimi impegni di campionato. Quest’oggi primo allenamento settimanale al centro sportivo di Torre del Grifo agli ordini del tecnico Rolando Maran: al termine del lavoro di attivazione, mister Maran ha diretto due sessioni tattiche nelle fasi principali di gioco, disponendo successivamente esercitazioni mirate alla cura del possesso palla. In chiusura, partitella su campo ridotto. Programmi differenziati per Barrientos, Bergessio, Leto e Peruzzi, mentre Spolli ha effettuato terapie. Domani nuova seduta a porte chiuse.

Catania: di nuovo a lavoro. Bergessio, differenziato (Corriere dello Sport)

“L’argentino ha lavorato a parte insieme a Barrientos, Leto e Peruzzi, tutti da tenere sotto osservazione. Il Catania è tornato ad allenarsi nel pomeriggio a Torre del Grifo in vista della prossima sfida con il Cagliari. Maran ha preparato un allenamento prevalentemente tattico, seguito da esercitazioni mirate alla cura del possesso palla, prima della partitella finale su campo ridotto. Hanno lavorato a parte Barrientos, Bergessio, Leto e Peruzzi, il tecnico spera di averli a disposizione contro i rossoblù. Domani è in programma una doppia seduta a porte chiuse.

Izco e Almiron verso il recupero (Cagliari News 24)

“In casa Catania si è fiduciosi per il recupero di Izco e Almiron, che, da quanto si legge sul Corriere dello Sport dovrebbero essere disponibili per la partita di sabato col Cagliari. Ancora qualche problema per quanto riguarda l’attacco: il tecnico Maran sembra intenzionato a schierare titolare il rigenerato Maxi Lopez, visto che Barrientos e Bergessio sono ancora alle prese con il lavoro differenziato. Salterà con ogni probabilità la trasferta in terra sarda l’argentino Spolli, reduce da uno Stiramento del gemello mediale della gamba destra.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, lentamente recupera"

Leave a comment