STAMPA – Catania, non devi abbatterti perché..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Nobili decadute in Serie B: chi si arrende, è morto (Blog di Sport)

Bologna, Catania e Livorno: due punti in tre per le retrocesse in Serie B. Ma è vietato arrendersi.

Se c’è una parola che da sempre si rende denominatore comune di una giornata di Serie B quella è“sorpresa”. Ed è tanto un habitué del torneo che adesso non è neanche più una novità. È sempre tutto perfettamente incalcolabile e dettato dal tempo, che dovrà sistemare gli automatismi delle facce nuove del campionato, spesso stroncate dall’esperienza dei vecchi mestieranti della seconda serie italiana […]Punto interrogativo pesante per ilCatania, avvolto dalla cinica esperienza di un Lanciano (foto Lapresse) oramai collaudato e capace di ribaltare a suo piacimento una squadra di tanta qualità, ma con troppe imprecisioni nel reparto arretrato da cui è nato il gol di Cerri oltre ai due rigori concessi alla Virtus […]Ma gli organici, felsinei e siculi in testa, sono di tutto rispetto. Partì male anche il Palermo nella passata stagione e sappiamo tutti come è finita. La B è un torneo talmente complesso e articolato che non sarà una partita a pregiudicarne l’esito finale, quanto il lavoro di costruzione sulla base del quale i rispettivi allenatori orienteranno le loro idee. E lì si giocherà il campionato.

Serie B: falsa partenza per Catania e Livorno (TGcom)

Rossazzurri bloccati sul 3-3 dal Lanciano, gli amaranto non vanno oltre l’1-1 col Carpi. Colpi esterni di Bari e Ternana, vincono anche Varese, Frosinone e Avellino


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, non devi abbatterti perché.."

Leave a comment