STAMPA- Catania, novità sul caso-Rinaudo

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Gazzetta dello Sport

CASO RINAUDO Il Catania ha inoltrato allo Sporting Lisbona una proposta per risolvere la grana Rinaudo, riformulando la cifra delle rate da pagare per estinguere un debito di un milione e 400 mila euro. La novità è al vaglio dei dirigenti e presto questo incubo potrebbe avere una conclusione lieta, visto che la società rossazzurra ha rafforzato ogni singola rata, proponendo un versamento più cospicuo ogni mese, in modo tale che in meno di un anno si potrebbe arrivare alla conclusione.

La Sicilia

I discorsi più gettonati dai tifosi sotto l’ombrellone riguardano il caso Rinaudo. Il Catania sta lavorando sottotraccia e a oggi continua la trattativa con lo Sporting Lisbona.. Ha aumentato la cifra delle rate mensili da corrispondere al club del mediano, in modo da arrivare a una conclusione in tempi molto rapidi. Si potrebbe arrivare dunque a una soluzione meno indolore per la società etnea e più comoda per lo Sporting […] la società dovrà anche attendere gli sviluppi di alcune trattative sulle quali ha un grande interesse: alludiamo all’affare Gomez, per la cui cessione dovrebbero essere versate cifre importanti, pari al 25/30 per cento dell’intera operazione.