STAMPA – Catania opaco e scavalcato

Fonte: CalcioCatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania opaco la Paganese lo scavalca (Corriere dello Sport)

“Cinque vittorie nelle ultime sei partite. La Paganese continua la scalata in zona playoff e scavalca il Catania in classifica. Parte con personalità il Catania, le prime occasioni però sono della Paganese: botta imprecisa di Firenze al 12′, grande chance per Bollino al 14′ con Pisseri bravo a respingere coi pugni. La risposta degli etnei al 33′: scambio in velocità sull’out mancino tra Biagianti e Marchese. Il diagonale attraversa l’area senza trovare deviazione vincente. Un minuto dopo, su corner Carillo svetta ma è bravo Pisseri a smanacciare, capovolgimento di fronte e palla persa da Pestrin e Liverani fa gli straordinari per anticipare Tavares. Poi la Paganese passa. Sull’angolo di Bollino, Alcibiade sale in cielo e di testa fa gol.

LaPaganesebatteilCataniaeloscavalca (La Città)

“Gli azzurri vincono soffrendo al “Torre” (2-1) con i gol di Alcibiade e Firenze e mettono una seria ipoteca sulla salvezza”

“«Una vittoria sofferta ma meritata per quanto si è visto in campo. Brutto l’approccio all’inizio dei due tempi per gli azzurri ma poi Pestrin e soci prendono il sopravvento. Grassadonia conferma l’undici che ha battuto la Juve Stabia sette giorni fa al “Menti”, mentre Pulvirenti dà spazio alla fisicità di Tavares e lascia in panchina uno sgusciante Russotto. Le due formazioni si confrontano a specchio con un modulo, il 4-3-3, che dà precise garanzie ai due allenatori.