STAMPA – Catania partner del Siracusa?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«L’iscrizione? Siamo a buon punto» (La Sicilia)

“Poi il dirigente azzurro indica le possibili linee d’azione successive, con tre diverse alternative. E cioè giocatori in uscita da sostituire con giovani di talento, conferma della squadra della passata stagione o predisporne una più importante con determinati innesti ma in concreto perseguendo, sempre, ambiziosi obiettivi da cogliere. Annuncia i rapporti di collaborazione con il Catania Calcio a seguito dell’avvento del nuovo direttore sportivo Nicola Salerno, per cui arriveranno giovani talenti da questo club di A. Rimarca i contratti biennali con diversi giocatori della rosa e che diversi giocatori in partenza aspettano risposte dalla società. Ribadisce la volontà di avviare la campagna di abbonamenti straordinaria perché rimane il problema della liquidità da affrontare. Infine la Saco (l’azienda di riferimento dello stesso Salvoldi) dopo l’iscrizione, sarà lo sponsor per la prossima stagione.

Ottimismo Salvoldi «Siracusa ripartirà» (La Gazzetta dello Sport)

“Al Siracusa occorrono 300 mila euro (per gli stipendi fino al 30 aprile) e la fideiussione di 600 mila euro. «Queste somme in parte saranno coperte dall’intervento del Comitato per Siracusa— ha spiegato Salvoldi— e per la restante parte proverà a farsene carico l’attuale dirigenza». Solo dopo, con l’iscrizione assicurata, si parlerà di squadra e di allargamento della base societaria. «Siamo in contatto con un imprenditore pronto a rilevare una quota consistente della società a iscrizione avvenuta ». Il nome top secret ma c’è un identikit: si tratta di un imprenditore bolognese che si occupa di metalmeccanica. In attesa del via libera si intrecciano rapporti col Catania che potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento tecnico della società aretusea.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Catania partner del Siracusa?"

Leave a comment