STAMPA- Catania, per Sciaudone battuti Parma e..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, 500mila euro per Sciaudone (TMW)

“Affare fatto. Catania e Bari hanno trovato l’accordo per il trasferimento in Sicilia del centrocampista Daniele Sciaudone. Operazione a titolo definitivo, circa 500 mila euro nelle casse del club pugliese. Non sono previsti scambi, per Cani (c’erano stati i margini per un possibile ritorno in Puglia) resta in piedi la soluzione Leeds.

Sciaudone, il Parma molla: irrompe il Catania (Calcio News 24)

“Daniele Sciaudone è pronto a cambiar casacca. Il centrocampista del Bari è ormai al passo d’addio con la squadra pugliese, ma resta da stabilire chi avrà la meglio tra i club interessati al centrocampista in forza ai biancorossi. Negli ultimi giorni, il Parma, società in pole fino a poco fa nella corsa a Sciaudone, sembra aver mollato la presa, come raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, ragion per cui si è inserita con forza un’altra società pronta ad acquistarlo per la seconda parte di stagione.

Catania, in arrivo Sciaudone (TMW)

“Il Catania non si ferma. Dopo aver definito l’ingaggio del difensore Schiavi dal Frosinone, sta per fare altrettanto con Daniele Sciaudone. Quest’ultimo era stato cercato dal Livorno e più timidamente dal Parma, ora è avviatissima la trattativa con il Bari che dovrebbe dare riscontri positivi già in giornata. Sciaudone sperava di poter andare in serie A, ma il pressing del Catania dovrebbe rivelarsi vincente, operazione in dirittura d’arrivo. Il Bari aveva chiesto l’attaccante Cani che piace anche al Leeds, presto sviluppi