STAMPA- Catania-Pescara, intreccio Capuano-DelGrosso-Maniero

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pescara shock: Maniero passa al Catania (Il Centro)

“Riccardo Maniero saluta Pescara. Il capitano dei biancazzurri nelle prossime ore diventera il nuovo attaccante del Catania. Contratto fino al 2017 per il 27enne bomber napoletano che finora in riva all’Adriatico aveva realizzato 12 gol. Un brutto colpo per l’ambiente biancazzurro che perde il suo attaccante migliore. I tifosi non hanno assolutamente gradito la scelta della società di non rinnovare il contratto al bomber […] Con il club di Giulini, però, prima dovrà essere perfezionata un’altra operazione, quella riguardante Marco Capuano. Il difensore pescarese in prestito in Sardegna potrebbe cambiare aria e, come anticipato dal Centro, piace al ds del Catania Daniele Delli Carri. Il Pescara non farebbe problemi a riprendere e girare Capuano in Sicilia, ma dal Cagliari vorrebbe una specie di “risarcimento” con il prestito gratuito di Murru […] Il Delfino sta monitorando Cristiano Del Grosso dell’Atalanta, ma la trattativa non è semplice. L’esperto terzino di Giulianova ha uno stipendio troppo alto per la B e il Pescara vorrebbe fare un colpo meno dispendioso. DelGrosso, comunque, verrà tenuto in considerazione, ma il tecnico Baroni ha fatto altri nomi alla società. Il primo è il giovane laterale del Cagliari Nicola Murru, classe 1994. Il sardo non rientra nei piani di Zola e il Cagliari, che ha fatto un sondaggio per Melchiorri, vorrebbe mandarlo in prestito.

Catania, lunedì si prova a chiudere per Del Grosso (TMW)

“Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com lunedì prossimo il Catania tenterà di chiudere con l’Atalanta per il prestito secco di Cristiano Del Grosso.