STAMPA – Catania, preso Anania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania prende Anania (Live Sicilia)

Alla fine le parole di Cosentino alla presentazione dei nuovi giocatori non sono state profetiche. “Non arriverà nessuno”, aveva dichiarato il vice presidente del Catania, mentre alla fine dal Livorno arriva Anania per sostituire l’infortunato Terracciano mentre dal Parma si è concretizzato il prestito di Jankovic, centrocampista serbo classe 1995. Non un acquisto che intaccherà le scelte di Pellegrino, visto che a centrocampo le gerarchie sembrano ben definite, ma sicuramente una mossa che arricchisce la rosa etnea, partita col solo obiettivo di salire subito in serie A. Ci si poteva aspettare qualcosa in più probabilmente, anche se le parole di Cosentino erano state chiare. In extremis, risoluzione del contratto per Sciacca.

Catania, per la porta preso Anania (TMW)

“Rinforzo tra i pali del Catania. Proprio in questi minuti il club etneo ha definito l’acquisto di Luca Anania, estremo difensore classe ’80 arrivato dal Livorno.

Catania, in porta arriva Anania (Calcio News 24)

“Ci sono novità, riportate dal sito web ufficiale del noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio: il Catania sta per concludere un’operazione per il portiere Luca Anania. L’estremo difensore, classe 1980, la scorsa stagione ha vestito la maglia del Livorno: adesso per lui si prospetta una nuova avventura, è vicinissimo a trasferirsi al club siciliano.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania, preso Anania"

Leave a comment