STAMPA- Catania protagonista, quante trattative!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Gazzetta dello Sport

Fine settimana di appuntamenti negli incroci delle gare di serie A, spazi utili alle trattative avviate. A Milano ieri sono passati i dirigenti del Catania che cercheranno di chiudere per Centurion (Genoa). Piace anche Samba Diakité ora al Qpr, mentre è ufficiale l’arrivo di Rinaudo dallo Sporting Lisbona. Si lavora anche in attacco (parte Maxi Lopez), e per il sostituto di Andujar (piace a Betis e Sunderland): una chance per Bizzarri (Genoa). Proprio il Genoa vede allontanarsi Marquinho (Roma) e riceve il «no» del Cagliari per Avelar. Riprende quota invece Ntep (Auxerre), in tandem con la Roma

Di Marzio: “Il mercato non dorme mai…la raffica della notte” (TMW)

” il Genoa ha effettuato un’offerta da 400 mila euro per Rescaldani, attaccante del Vélez seguito anche da Catania e Verona. Il Chievo può prendere Cofie, mentre il Catania è vicino a Centurion. Il Bologna segue il calciatore classe 1986 del Pandurii Nicandro Breeveld. In Serie B, lo Spezia vuole Fedato

Catania, piace Pellizzoli ma il Pescara offre il rinnovo (Calcio News 24)

“l Catania in questi giorni dovrebbe salutare il portiere argentino Mariano Andujar. Il tecnico De Canio ha fatto le sue scelte puntando sul giovane Frison che bene si è disimpegnato nelle ultime uscite. Andujar è molto vicino al Betis Siviglia, possibile chiusura già in giornata. Il Catania pensa anche a Ivan Pellizzoli come possibile secondo. L’esperto portiere in forza al Pescara ha il gradimento della dirigenza etnea ma non sono stati mossi ancora passi ufficiali con la società adriatica.

Catania a caccia del vice Bergessio (Blog Sicilia)

“Si chiude definitivamente lo spiraglio che avrebbe potuto portare il giovane bergamasco Marilungo sotto le pendici del vulcano, infatti il giovane è stato promesso al Cesena che milita in Cadetteria. Un ultimo rumors di mercato, accosterebbe il centrocampista franco-maliano del Qpr Samba Diakite alla società del presidente Nino Pulvirenti, l’oriundo francese, infatti, potrebbe essere un’ottima alternativa per la mediana e la trattativa potrebbe volgere a buon fine: il giocatore è attualmente in Francia per curare una forma di ‘saudage’ contratta nella nebbiosa Championship inglese. In evoluzione il mercato in uscita. Dopo il prestito del greco Tachsidis al Torino, è sul piede di partenza anche Freire con destinazione sudamericana, così come i due giovani Pecktovic e Boateng pronti a dimostrare il proprio valore in Serie B con il Lanciano favorito su altre formazioni, l’attaccante Maxi Lopez piace al Livorno con possibile alternativa in Premier League, mentre Andujar rimane conteso tra Real Betis e Sunderland. Rimane difficile da decifrare la situazione di Sebastian Leto, che potrebbe soffrire la concorrenza di Centurion non riuscendo a trovare spazio tra i titolari, decisione rimandata alla società etnea che dovrà fare una scelta sul rinnovo del contratto. Anche la storia d’amore tormentata tra il Catania e Tiberio Guarente sembra essere arrivata ad un epilogo: il centrocampista infatti sarebbe stato richiesto da Sampdoria e Torino che ne hanno sondato il terreno.


Be the first to comment on "STAMPA- Catania protagonista, quante trattative!"

Leave a comment