STAMPA – Catania punta Floccari, c’è concorrenza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lazio – In tre su Floccari (Calcio Web)

“Aumentano le pretendenti per Sergio Floccari. Al Bologna, i cui colloqui con la dirigenza biancoceleste sembravano poter portare alla fumata bianca in tempi brevi, si sono aggiunte anche Catania e Sassuolo. Maran, appena tornato sulla panchina etnea, vorrebbe fortemente l’attaccante e presto il Catania formulerà un’offerta ufficiale. La posizione del Sassuolo è per ora più defilata, ma i neroverdi restano alla finestra in attesa di sviluppi.

Floccari in uscita: Catania pronto all’offerta, Sassuolo alla finestra (TMW)

“Non c’è solo il Bologna sulle tracce di Sergio Floccari (32). L’attaccante è in scadenza con la Lazio e lascerà la formazione di Reja entro fine mese, i contatti con i felsinei sono stati continui fino a poche ore fa ma l’accordo non è arrivato. Per questo – rivela Sky Sport – è tornato alla carica il Catania riaffidato a mister Maran, l’offerta del club etneo è imminente ma sullo sfondo c’è l’interesse del Sassuolo. I neroverdi hanno fatto un primo sondaggio in attesa di valutare se lanciare o meno l’assalto all’ex Parma.

Catania e Floccari, la trattativa nel valzer degli attaccanti (Blog Sicilia)

“Dopo il ritorno di Rolando Maran sulla panchina rossazzurra, l’attenzione torna esclusivamente sulle trattative di mercato. La società etnea ha la necessità di liberare Maxi Lopez che gli esperti danno vicino al Livorno, il problema è rappresentato prevalentemente dall’ingaggio del giocatore argentino che ha di recente cambiato agente. In entrata si torna a parlare di Sergio Floccari. L’attaccante della Lazio è conteso anche da Bologna e Sassuolo, ma il Catania si sarebbe inserito nella trattativa per portate a Torre del Grifo la punta biancoceleste. L’operazione gira attorno ad un vero e proprio al valzer di attaccanti sull’asse Roma-Bologna-Genova. Nella complessa vicenda si inserisce proprio la questione Floccari che alla Lazio è stretto da una fortissima concorrenza. Se Gilardino dovesse ritrovare il Bologna, allora per l’attaccante calabrese si aprirebbero con molta facilità le porte di Torre del Grifo in virtù anche dei buoni rapporti fra Claudio Lotito ed Antonino Pulvirenti.

Lazio, il Catania ci riprova per Floccari (Calciomercato.it)

I siciliani in corsa con Bologna e Sassuolo per l’attaccante biancoceleste

“Il Catania torna alla carica per Sergio Floccari: a lungo inseguito nelle scorse settimana, la formazione rossoazzurra sarebbe tornare prepotentemente sull’attaccante della Lazio, come riferito da ‘Sky’. Sul calciatore ci sono anche Bologna e Sassuolo.

Floccari vicino al Bologna, ma entrano in gioco Catania e Sassuolo (Lazialità)

“Sembrava ormai fatta, eppure il passaggio di Sergio Floccari al Bologna non si è ancora concretizzato. E così diversi club di Serie A starebbero tentando di inserirsi nella trattativa. Di chi parliamo? Del Catania e del Sassuolo. O almeno questo è quanto sostiene l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che sulle pagine del suo sito (gianlucadimarzio.com) scrive: “Uno dei nomi più caldi di questo mercato invernale, Sergio Floccari. L’attaccante della Lazio, in scadenza a giugno, fa gola a molte squadre di Serie A. Il Bologna è stata la prima ad interessarsi, contatti continui fino a qualche giorno fa ma un accordo che non è arrivato. Da questa mattina s’è mosso il Catania di Maran. Il giocatore piace molto, l’interesse è datato: l’offerta del club etneo è imminente. Sullo sfondo occhio al Sassuolo: potrebbe essere la sorpresa finale. Gli emiliani sono attenti alle varie evoluzioni, più di un semplice gradimento. Un primo sondaggio c’è già stato, la disponibilità economica non manca. Intreccio di mercato intorno a Sergio Floccari, chi la spunterà?”.


Be the first to comment on "STAMPA – Catania punta Floccari, c’è concorrenza"

Leave a comment