STAMPA – Catania, rabbia e recriminazioni

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pulvirenti: Catania sconfitta immeritata (Corriere dello Sport)

“La lucida soddisfazione di Giovanni Stroppa e il rammarico di Giovanni Pulvirenti. Nel dopopartita di Catania-Foggia, segnato dalle dichiarazioni di Bucolo, Mazzarani e Pozzebon, che garantiscono che il Catania andrà nei play off, i due tecnici analizzano il match con una certa onestà: «Purtroppo il calcio vive di episodi – spiega Pulvirenti – come nelle ultime due partite, anche in questa circostanza ci hanno giocato a sfavore. Abbiamo preso il terzo gol su calcio piazzato, su autogol, dopo aver concesso pochissimo nel primo tempo a una squadra che ha nell’attacco il suo punto forte. Abbiamo stabilito una tattica che ha funzionato ».

La rabbia del Catania «Pagato un autogol» Pulvirenti non molla (La Gazzetta dello Sport)

“Rabbia al Massimino. Il pubblico della Sud contesta, la Nord ha preferito sostenere l’Amatori rugby. E la squadra perde ancora: quattro ko di fila mettono a rischio i playoff. In sala interviste tutti si affannano a confermare che, sì, il Catania deve e può rientrare in zona spareggi. Lo ripetono Mazzarani, Pozzebon e Bucolo, con quest’ultimo, catanese purosangue che approfondisce: «Mi ribolle il sangue a parlare della sconfitta col Foggia. Abbiamo giocato bene, condannati da un episodio, un autogol. Abbiamo timbrato la traversa, costruito azioni da gol, rischiato zero. Si reagisce lavorando».