STAMPA – Catania, reagisci col Lecce

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Gazzetta dello Sport

Se i rossazzurri giocano come sanno, senza lasciarsi prendere dalla fregola, con l’aiuto dei tifosi, potranno giocarsela alla pari. La tripletta di Andrea Di Grazia è stata una autentica manna dal cielo. Ma è ora che gli attaccanti di ruolo comincino ad assaporare con continuità, il delicato e piacevole gusto del gol. A partire dall’atteso confronto col Lecce. In atto la poca prolificità degli arieti rossazzurri, è il problema da risolvere per il tecnico Rigoli. Domani il Catania avrà da fare con un muro. La difesa salentina è ben rodata, anche per questo motivo, l’undici di Pasquale Padalino è ancora imbattuto. L’allenatore rossazzurro Pino Rigoli sembra orientato a ridare fiducia a Michele Paolucci insieme al brasiliano Caetano e Russotto […]Intanto, sono rientrati ad allenarsi col gruppo Bergamelli e De Santis. A riposo resta soltanto l’esterno offensivo Piscitella, ancora influenzato.

Catania, reagisci contro il Lecce delle meraviglie (La Sicilia)

“Sarà la partita dei senatori, guai a fallire. Bergamelli s’è ripreso. Oggi parla Rigoli

“Il Catania passa dell’ultima alla prima in classifica. Dopo il risicato pareggio di Melfi, domani sarà di scena quel Lecce che in questo campionato si è trasformato in un rullo compressore. Non sappiamo se questo big match che riporta indietro entrambe le tifoserie ai tempi magici della serie A per il Catania fosse stato meglio giocarlo in un altro momento, resta in ogni caso l’obbligo di vittoria e questo i rossazzurri di Pino Rigoli lo sanno bene perché al «Massimino » non sono più consentiti passi falsi neanche con la capolista.